POSTA DEI LETTORI

 
Rivista Ritterkreuz

 

Quesito 1 Foto relative all'articolo sulla Divisione Charlemagne apparso nel numero 10 (Philippe) - Luglio 2010
   

Pagina 15: la foto con Darnand, civile ed Henri Charbonneau, un membro della milizia, il volontario non identificato è Jacques Flavien De Lafaye (capo della Milizia nell'Allier). Seguì il corso ufficiali a Bad Tölz ma rifiutò di giurare fedeltà a Hitler e quindi ritornò in Francia al suo posto nella milizia.

Pagina 26: l'ufficiale in primo piano a sinistra è il Waffen-Ostuf. Raymond Gaillard.

   
Quesito 2 Dopo lo speciale su Wittmann quali saranno i prossimi argomenti dei nuovi speciali Ritterkreuz? (Tony) - Luglio 2010
   
  Al momento sono in programmazione titoli riguardanti biografie di membri della Waffen SS, alcuni nuovi album fotografici e titoli riguardanti formazioni speciali della Waffen SS (Legioni, Battaglioni volontari, SS-Jägdverbande, ecc.). Non ci sbilanciamo sui titoli con esattezza, visto che la concorrenza (sleale, copiona ed ormai allo stremo delle sue possibilità) copia sfacciatamente le nostre pubblicazioni. Ci riserviamo di annunciare i nuovi titoli, solo una ventina di giorni prima dalla loro reale pubblicazioni, per evitare altri episodi come quello relativo allo speciale dedicato alla Totenkopf in Francia.
   
Quesito 3 Avendo notato come imminente la pubblicazione di un nuovo volume sulla divisione Nord, ed avendo già acquistato quello da voi realizzato nel 2004, è una semplice ristampa di quest'ultimo o una nuova edizione completamente aggiornata? In questo caso avete in programma di rifare tutti i titoli pubblicati con il precedente editore? (Mario) - Luglio 2010
   
Naturalmente non ci saremmo mai permessi di ristampare i 'vecchi' titoli già pubblicati, con lo stesso contenuto e la stessa grafica. I nuovi titoli sono versioni completamente aggiornate, grazie al nostro continuo lavoro di ricerca, con un corredo fotografico completamente nuovo ed inedito. I membri dell'Associazione che sono in possesso dei titoli già pubblicati, godranno comunque di uno speciale sconto.
 

Torna al menu